Re: [Hackmeeting] G8:Beato chi crede nella giustizia...

Author: luca suriano
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] G8:Beato chi crede nella giustizia...
* -> 20:47:01 (Friday 14 November 2008)
* -> "P@sKy":

> "Beato chi crede nella giustizia, perche' sara' giustiziato!"

Perche' sul serio pensavi che avrebbero condannato
il *direttore* dell'anticrime o il *capo* del dipartiento
di analisi del'aisi (ex Sisde) oppure l'ex *capo* della polizia ?!?

Per un po' ci ho creduto, avrei votuto dire finalmente
"Che meraviglia essere italiani", e invece, questo boccone,
oltre che amaro, e' andato pure di traverso.

Ripeto, qualche speranza ce l'avevo, ma dopo aver visto gli
attuali ministri, da "la russa" a "maroni", ho riposto
ogni speranza nel cassetto.

Mi e' piaciuto molto il Sindaco di Genova, La quale
ha chiesto una commissione d'inchiesta, che gasparri
Le ha *mediaticamente* negato, fino a quando ci sara'
questo governo al potere.

[...]
> Quello che mi fa piu' specie e' notare l'assoluto silenzio
> di questa lista nel merito.

Come ha scioccato te, credo, che ha scioccato tutti noi,
o per lo meno la maggior parte; ti ricordo pero' che questo
e' il primo grado di giudizio, e prima che si chiuda
definitivamente la vicenda passeranno anni, a meno che
il PM decida di *non* ricorrere in appello.

Ma non credo che possa farlo, o no ? C'e' appello per un furto
di polli e non lo faranno per Genova? Sarebbe pazzescco.

Faccio mio il titolo del manifesto di ieri: "Senza vergogna".

--
ls