Re: [Hackmeeting] Benvenuto nella lista "Hackmeeting"

Author: Joe Oblivian
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Benvenuto nella lista "Hackmeeting"
On Mon, 2008-11-03 at 08:39 +0100, $witch wrote:

> pero' e' evidente una differenza tra chi partecipa attivamente ad
> HackIT
> e chi pensa di aver ragione a forza di offese e scrive, scrive,
> scrive....
>
> _*c'e' un abisso tra la cooperazione costruttiva che ho visto a
> Palermo
> e l'astio insensato di alcuni.

Rispondo per la prima volta in modo articolato, anche se mi ero
ripromesso di non farlo data la natura surreale dei thread...

Scusami, ma mi spieghi perche' la cooperazione costruttiva che hai visto
a Palermo da un lato, e mandare a cacare uno che dice "fasci e comunisti
per me pari sono" dall'altro sono due cose in contrasto tra di loro?

No, sul serio, se qua ci dobbiamo ridiscutere la pregiudiziale
antifascista, e anche la legittimità dell'uso della forza contro i
fascisti, stiamo all'ammazzacaffe'.

Davvero, l'abisso che vedo e' solo l'abisso culturale in cui siamo
finiti.

Joe