Re: [Hackmeeting] Benvenuto nella lista "Hackmeeting"

Author: bolo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Benvenuto nella lista "Hackmeeting"
NeCoSi ha scritto:

> sono stufo delle bandiere, dei gruppetti e degli uni contro gli altri,
> volemoce bene e non ce cacate er cazzo.

Se pensi al fatto che alcuni esponenti della classe politica e della
classe dirigenziale italiana investono tempo e denaro nella causa
fascista, non solo per spirito idealista ma anche come strumento per
ottenere guadagni economici e d'immagine, puoi anche spendere ore a
parlare di software libero con queste persone ma e' una cosa
semplicemente RIDICOLA.

La politica del "volemose bene, che semo tutti uguali" e' la stessa che
muove pennivendoli del calibro di Gianpaolo Pansa (ex DC), Luigi Papo
(fondatore del Fascio e del Movimento d'Azione a Trieste nel '43) Marco
Pirina (presidente del FUAN negli anni '60).
Queste sono persone che hanno scritto libri e documenti che tentano di
screditare il movimento di liberazione partigiano (soprattutto
nell'estremo nord-est, ma non solo) chi per soldi (Pansa ha venduto
milioni di copie riuscendo ad uscire da una personale crisi economica)
chi per spirito idealista (Papo e Pirina) perche' hanno subito
giustamente la rappresaglia partigiana in quegli anni.

Hanno scritto libri pieni di errori grossolani e volutamente inseriti
appunto per riscrivere la storia secondo un loro privato interesse
economico o ideologico.

Questa e' la gente con cui ti stai confrontando rispetto a tematiche che
abbracciano campi sociali ed economici.

Se poi aggiungiamo tutto quello che ti e' stato detto prima, credo che
un po' di insulti te li meriti.

bolo