Re: [Hackmeeting] Benvenuto nella lista "Hackmeeting"

Author: killer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Benvenuto nella lista "Hackmeeting"

On Sat, 01 Nov 2008 19:35:50 +0100, NeCoSi <indirizzo_sicuro@???>
wrote:

[...]
> poi ho visto mio fratello è figlio unico e devo dire che mi è piaciuto
> ed ho condiviso il messaggio.

Se i tuoi ideali si basano su un prodotto di finzione creato allo scopo di
intrattenere un pubblico pagante, questo la dice lunga sulla tua
attitudine...

[...]
> ho iniziato a conoscere e a parlare con certi tizi di destra e su alcuni
> punti ci troviamo d'accordo, su altri no, ma questo è normale, lo stesso
> vale per tutti gli individui che interagiscono fra loro.

e se questi tizi pestano qualcuno solo perche' _diverso_, magari davanti a
te, cosa fai? gli dici "non condivido"?

[...]
> la politica semplificata da un modello bi-dimensionale e rappresentata
> come una retta che va da destra a sinistra passando per il centro mi sta
> stretta ultimamente, sento il bisogno di espandere le mie idee in uno
> spazio multi-dimensionale.

Se non riesci a vedere oltre il tuo naso, non vuol dire che oltre il tuo
naso ci sia il nulla...

[...]
> non credo il fascismo sia la peste, o almeno credo che se il fascismo
> possa essere considerato come la peste, allora anche il comunismo puo'
> essere considerato come la peste, dato che pur se partono da alcuni
> ideali differenti, si concretizzano entrambi con la violenza, la
> dittatura, la censura, l'intolleranza, ...

Si, esatto, intolleranza, ovvero contro il fascismo tolleranza 0

> sono stufo delle bandiere, dei gruppetti e degli uni contro gli altri,
> volemoce bene e non ce cacate er cazzo.

e quando ti disiscrivi, cosi' oltre all'hackit celebrermo pure questo
evento?

---
un killer stanco.