Re: [Hackmeeting] Benvenuto nella lista "Hackmeeting"

Author: avellino
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Benvenuto nella lista "Hackmeeting"

On Sat, 01 Nov 2008 14:42:50 +0100, Accattone <hackattone@???>
wrote:

> n4zgul wrote:
> [...]
>

> Concordo in pieno.
>
> Giorni fa c'e' stata una discussione simile sulla lista Frontiere
> Digitali (lista non "militante" che si occupa di liberta' digitali). Si
> parlava dei fascisti che supportano il Linux Day a Salerno.

Era nell aria. Difatti personalmente ho partecipato solo alla seconda parte
del linuxday ad avaellino e c erano due interventi dell irlug e due
di salerno. poi tra l altro salvatore somma che organizzava precedentemente
la cosa è a roma e devo dire che quest anno sentire parlare francesco
famiglieti
sull uso di nmap da una piataforma unix a pagamento mi ha fatto sorgere
quache sospetto.
Indubbiamente forse solo la lista aha di bazzichelli sempre prendere
fiato da certe posizioni neutre.
domandina: come mai ferry bytes non scrive da mesi su cyber rihgts?
se qualcuno sa dirmi grazie
sens.noblogs.org