Re: [Hackmeeting] aggiornamenti

Autor: ginox
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] aggiornamenti
NeCoSi ha scritto:
> ps: personalmente mi son sempre tenuto fuori dalle lotte "fascisti vs
> antifascisti", devo essere sincero "mi mancano le palle" per dimostrare
> di essere un "uomo" che lotta imbracciando
> bastoni/caschi/bottiglie/sedie/tavolini/pietre/... e scacciando qualcuno
> da qualche posto. sono un semplice nerd da cameretta, senza muscoli e
> senza abbastanza "fegato" per un'azione del genere. non vi incazzate,
> provate a rispettare la mia diversita'

va beh ma questo non ha a che fare con l'essere fascisti o antifasciti,
questo c'entra solo con la tua autostima, ed e' un problema che
potresti risolvere iscrivendoti a scientology, come tom cruise,
cioe' te lo ricordi in mission impossible ? quello si' che e' un uomo.
Secondo
me ti aiuterebbe un sacco, veramente. Guarda te lo consiglio proprio
con il cuore in mano. Vedrai che ti insegneranno a superare queste tue
insicurezze e faranno di te un uomo completo e realizzato. Uscirai
completamente da questa tua dimensione di povero nerd per abbracciare
un mondo nuovo nel quale sei tu il vero protagonista. Altro che
fascisti e tavolini. Attiverai la tua mente reattiva e imparerai che A=A=A.
Fantastico no ? Non so ancora cosa aspetti e perche' stai qui a perdere
tempo con noi. Spogliati della tua mail su autistici, che noi siamo
arretrati
e abbiamo ancora delle buffe velleita' antifasciste. Saremmo solo un freno
per la tua nuova coscienza ecumenica. guarda anzi ti voglio aiutare magari
domani te ne spogliamo direttamente noi, cosi' puoi andare libero alla
scoperta di un mondo splendidamente universale. Vai librati nell'aria
all'italico grido di "siamo tutti quanti studenti!!!!".