Re: [Hackmeeting] aggiornamenti

Autor: mina
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] aggiornamenti

Il giorno 31/ott/08, alle ore 01:22, NeCoSi ha scritto:

> dopo aver ascoltato un po di persone presenti in manifesazione ho
> aggiornato lo stato delle mie idee ed ho cercato di ricostruire meglio
> la storia, tanto per rilassarmi un po voglio condividerla.

guarda risparmiatelo pure.
la dinamica è stata talmente chiara che perfino i tg nazionali che di
solito si guardano bene dal parlare male dei nazi di qualsiasi tipo
hanno commentato a chiare lettere parlando di provocazione di dx, di
squadrismo e di gente arrivata in piazza con le spranghe.
ma evidentemente ti piace di più raccontarti che no non è vero e che
basta avere tra i 18 e i 22 anni per essere tutti uniti e dopotutto
uguali anche se uno pensa sia una cosa plausibile uccidere un negro in
quanto negro.
i casi sono due per chi la pensa così:
1. è un cretino cieco
2. è uno stronzo che se ne sbatte dic osa succede a chi ha la pelle,
il reddito, la nazionalità o altro diverso da lui.
vedi tu dove vuoi stare.
dopodichè spero vivamente che la prossima volta che dei nazi ventenni
decidono di pestare qualcuno, chessò, perchè è un nerd ad esempio e a
loro non piace incontrino te così magari cominci a vedere la differenza.
pirla.