Re: [Hackmeeting] Benvenuto nella lista "Hackmeeting"

Autor: uomonero
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Benvenuto nella lista "Hackmeeting"
$witch ha scritto:
> la civilta' si basa sulla capacita' di saper comunicare, anche
> disappunto o completo disaccordo, SENZA violenza e, piu' in generale,
> sul rispetto dell' avversario.

[cut]

> have fun
>
> $witch

al di là delle cazzate che scrivi, tipo l'unica che ho lasciato su che
si automostra osservando la storia dell'umanità con guerre e conflitti,
sei infinitamente triste perché dietro a tante civili parole si nasconde
un'altrettanto infinita superficialità di riflessione e proprio di umanità.
poi usi come sinonimi avversario e nemico, e quindi il piano di
confronto è davvero molto complesso.

--
uomonero

felicita' e' l'estasi perpetua dell'essere ingannati a dovere
Jonathan Swift