Re: [Hackmeeting] le capanne dei suchi nel sito? BOOH!

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] le capanne dei suchi nel sito? BOOH!
asbesto scrisse:

> da SUPER SCETTICO ed UOMO DI SCIENZA, spero di partecipare per

bisognerebbe prima di tutto partire dal concetto di cos'è la scienza,
perchè non ho capito perchè non mi devo bere le ciarlatanerie
sull'omeopatia e poi invece devo regalare miliardi di euro per costruire
una roba che spara particelle per vedere se per caso saranno verificate
astruse formule magiche che rappresentano una roba puramente teorica
sulle 11 dimensioni, sulle brane e sul bosone di higgs.

--

"In principio era il cubo"

- Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8  BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83 -
-    I like to listen:  http://www.jamendo.com/it/artist/blackwire/    -