Re: [Hackmeeting] accessibilita' dell'anonimato

Author: caparossa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] accessibilita' dell'anonimato
Alle 15:09 di martedì 16 settembre 2008, vecna ha scritto:

> Caparossa, io non posso non essere d'accordo con asbesto.

asbesto uso User-Agent: Mutt/1.5.17+20080114 (2008-01-14), intanto.
quindi deve aggiungere UNA riga al suo .muttrc

questo mi sta sul cazzo, perché si abbaia quando non se ne ha motivo.

poi altre due cose:

1)
io non sono uno sviluppatore, ma non penso che fare un plugin /
estensioni che abiliti l'uso di mixmaster client dentro thunderbird sia
cosa folle.
semmai c'è da chiedersi come mail ad ora non l'ha fatto nessuno;

2)
copyUNDpast quello che dice l'amorevole g0:

boh

--
"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello