Re: [Hackmeeting] accessibilita' dell'anonimato

Author: gizero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] accessibilita' dell'anonimato

On Sep 16, 2008, at 5:16 PM, vecna wrote:

> che non ho mai visto il codice

ehm nemmeno io
pero' nell'emal di prima c'e' quella che usavamo su autistici....

ora la mia email di prima era "solo" per rispondere ad asbesto

per quanto riguarda tutti gli interrogativi che tu poni
invece il discorso e' sicuramente piu' complesso
si parla di una reingenierizzazione di una tecnologia ormai vecchia e
lacunosa
soprattutto per quelle esigenze di usabilita' e facilita' cui il web
ci ha abituato

nonche' una generale riduzione della paranoia da parte anche di noi
utenti
piu' scafati e idealmente piu' sensibili a questi argomenti

gli interrogativi che poni nei vari punti sono molto interessanti e
stimolanti
e li sucherei volentieri a palermo

pur concordando sul catto che alla fine
pare non ci sia un'alternativa migliore