Re: [Hackmeeting] prehackit

Author: Victime
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] prehackit

> Appunto,
> il nocciolo della questione privacy, allargata come concetto
> e' proprio questo, a che cazzo serve usare strumenti di anonimato
> all'ennesima potenza e paranoia se poi nel blog ci scrivo
> anche quante volte vado al cesso giornalmente?

Forse perché cotali informazioni sono (sarebbero) di tua esclusiva
proprietà ed è un tuo diritto farne quel che vuoi?

"Normalmente" si intende violazione della privacy quando qualcuno si
appropria di informazioni che non vorresti diffuse.

> I blog hanno semplificato il lavoro a tutti i servi del sistema,
> per non parlare dei documenti che buttiamo, se voglio avere qualche
> informazione di qualsiasi persona basta che vado a vedere la sua
> spazzatura, non c'e' bisogno del cyberspazio, piu' che strumenti
> ci vuole cultura e paranoia applicata a tutta la vita reale...
>
> Quindi non sono gli strumenti, anche se concordo con asbesto
> che aspettare 20 minuti per una cazzo di pagina e' una grande
> rottura di cazzo

Addirittura mi dicono che ci siano programmi che richiedono
(richiederebbero perché tanto nessuno li usa) la digitazione di uno o
più tasti per inviare un messaggio di posta quando invece gmail è così
comoda....

Pazzesco, questi sono proprio fuori dal mondo.

> ed il tempo, senecamente parlando, e' una

[...]

--
Victime