Re: [Hackmeeting] prehackit

Author: P@sKy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] prehackit
netman ha scritto:
> Per ora c' è solo una situazione dove molti vogliono apparire, e basta e
> non gli frega nulla di cosa mettono sul "web".

Appunto,
il nocciolo della questione privacy, allargata come concetto
e' proprio questo, a che cazzo serve usare strumenti di anonimato
all'ennesima potenza e paranoia se poi nel blog ci scrivo
anche quante volte vado al cesso giornalmente?

I blog hanno semplificato il lavoro a tutti i servi del sistema,
per non parlare dei documenti che buttiamo, se voglio avere qualche
informazione di qualsiasi persona basta che vado a vedere la sua
spazzatura, non c'e' bisogno del cyberspazio, piu' che strumenti
ci vuole cultura e paranoia applicata a tutta la vita reale...

Quindi non sono gli strumenti, anche se concordo con asbesto
che aspettare 20 minuti per una cazzo di pagina e' una grande
rottura di cazzo ed il tempo, senecamente parlando, e' una
merce troppo preziosa per sprecarlo ad aspettare una cazzo di
pagina o leggersi "ciao come stai", preferisco farmi una birra
con i compagni o la compagnia di una compagna, ma c'e' da
sensibilizzare la consapevolezza sull'uso di tali strumenti,
estremizzando in real-life se tutti noi piantassimo un semino di
marijuana questa verrebbe "de facto" legalizzata, poiche' se tutti
fanno i provetti giardinieri seminando la canapa indiana in ogni
centimetro quadrato di terra disponibile, questa diventa come
la parietaria te la ritrovi ovunque e col cazzo che qualsiasi
legge di questo stato che opprime e reprime potra' fermarla, ci
pensera' madre natura a impedirglielo, con questo dico che se
le pratiche non sono diffuse non servono ad una beata fava, ma
per diffonderle purtroppo devono essere "user-friendly" e devo
dire che di strumenti per l'anonimato vero di "user-friendly"
non c'e' un cazzo e con questo concordo con vecna....

Semplificare gli strumenti di anonimato rendendoli facili da
usare anche ad un bambino di 5 anni potrebbe aiutare a diffondere
l'anonimato, ma forse ci vuole prima un discorso culturale che
di strumento, allo stato attuale chi vuol usare mezzi di anonimato
lo fa a scapito del tempo impiegato per installarli e per usarli,
ma se questo serve a garantire la mia privacy sono disposto ad
aspettare che la pagina ci mette 10 secondi, per non parlare di
spyware che ormai ci contano anche i peli del culo...

Comunque il discorso sulla privacy direi che e' interessante,
chiaramente lo psiconano utilizza questa parola per farsi i
cazzi suoi come sempre e i piu' coglioni sono sempre gli stessi
che ancora una volta l'hanno legittimato.... sigh...

Ciao.

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
         RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C