Re: [Hackmeeting] Privacy al centro di tutto

Author: Gufo Rosso
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Privacy al centro di tutto
black.skorpion ha scritto:
> [...]

e come si quantifica un danno per pubblicita' occulta ?
comunque bisogna mettere in giro delle kill license su alcuni software
se lo usi concedi in licenza tutto quello che hai prodotto a chiunque

comunque non gli conviene perche si aprirebbe la starda ad una internet
di contrabbando, con milioni di $,E che finirebbero nelle tasche di
qualche organizzazione
criminale. da qui ai prossimi 5 anni avremo la banda larga larga, la
pirateria e' un fenomeno
che scomparirebbe lentamente se non interviene il governo in quanto si
possono
sostituire il 99% dei contenuti,sw, ecc.. con licenze open fosse e'
questo il vero problema

se interesserebbe la privacy si farebe tutto cifrato per esempio
gpg--->server processa tanti --->msg gpg agli iscritti

uso la publick key del server cifro il server decifra e ricifra

altra cosa guardereste sourceforge .net in https, e da un proxy anonimo
che a sua volta
passa da un proxy ipv6 anch loscaricamento a 2 kb lo fareste in quel
modo :-)