Re: [Hackmeeting] prehackit

Author: netman
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] prehackit
Concordo in con quanto scrivi, dovremo ripartire da ZERO.

Forse tutto gira intorno al voler apparire, esserci in un qualsiasi modo.

Dire io ci sono mi vedete esisto!!!!

Si dovrebbe rivedere il tutto, e iniziare da un nuovo punto di partenza,
NON DEVI ESSERE TU A PRESENTARTI ma devono essere gli altri a SCOPRIRTI.

Quello che fai, se ha un certo valore verrà riconosciuto, e portato
avanti da altri, se è merda resterà tale.

Per ora c' è solo una situazione dove molti vogliono apparire, e basta e
non gli frega nulla di cosa mettono sul "web".