Re: [cm-Roma] R: R: video warning

Author: skybia
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] R: R: video warning
quoto: "La cm non si pone il problema degli equilibri di potere e della trasformazione dell’esistente. O meglio, se lo pone, ma in un’ottica di azione diretta, non di potere. Anch’io, quando vengo alla cm, sposo quest’ottica".

Alla luce di quanto emerso sarebbe opportuno togliere il link dal sito altrimenti c'è il rischio de facto, di assumersi un ruolo o peggio un "potere", c'è il rischio di sacrificare un metodo e legittimare una forma gerarchica per assumere decisioni che devono invece essere collettive.
perchè a mio parere inseguire uno spazio sul satellite è molto meno
importante che ribadire i principi che ci tengono assieme. di fatto, a quanto emerge, è
stato prevaricato un metodo di partecipazione collettiva dal basso ed
è stata calata dall'alto una decisione di poche persone.
se così fosse, mi auguro che presto su questa lista si inizi a ragionare anche di questo, di metodi condivisi. perchè le cose si devono davvero fare in rete e non da sol*,altrimenti si dovrebbero usare siti personali.
un'ultima cosa: a me personalmente non interessa piegare le nostre esigenze di elaborazione ai tempi e alle lunghezze imposte dai media mainstream. il principio non dovrebbe invece esser quello di farci media noi stess*???
 la pratica della condivisione è faticosa, certamente  richiede tempi più lunghi ma è più partecipata e personalmente la  preferisco. che un* o due o tre e neppure quattro decidano per tutt* non va bene. non per me.
mò mi taccio, non è mia intenzione intasare la lista b.

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!
http://www.ymailblogit.com/blog/