Re: [cm-Roma] R: R: video warning

Author: pipino
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] R: R: video warning
> ==========================
> Date: Thu, 29 May 2008 16:57:01 +0200
> From: "Federico Mondello" <fedemond@???>
> To: "'lista cm-roma. '" <cm-roma@???>
> Subject: [cm-Roma] R: R: video warning
> ==========================
>
> Più di due settimane fa abbiamo ricevuto l’offerta da yks.tv
> di poter
> trasmettere sulle loro reti i video della ciemmona
>
> se ne è parlato prima alla riunione e poi in lista ciemme5 e
> abbiamo deciso
> insieme come comunicare questa possibilità all’interno del sito.

Io non avevo assolutamente capito che la cosa venisse inserita sul sito
e poi ho chiaramente detto la mia concordando con la mail di cicloveg

> non è stato inserito nessun logo
>
> anzi abbiamo pensato che fosse utile parlare di video e avvisare
> tutti che
> ci teniamo al rispetto della PRIVACY

e questo è ammirevole

> [...]
> iscritti. La
> news letter è stata condivisa con tutti in lista ciemmona 5
>

> inoltre loro hanno fatto girare sulla loro tele ogni 4 ore degli
> spot
> realizzati con i filmati presenti su youtube della passata CIEMMONA.
> alla
> fine dei video una grafica condivisa con noi senza nessun logo
>

> in definitiva si tratta solo di informare i ciemmonici di quello
> che stiamo
> facendo
>

> d’altra parte come è stato già detto se vogliamo fare i fiscali

Su questo non sono d'accordo uno è un privato che ha un negozietto e condivide magari dei percorsi
l'altra una tv satellitare (telecom alice sky) che magari fa un operazione di marketing su questa cosa

*Per chi ricorda sono incubi*
*Per chi dimentica solo nostalgie*