[cm-Roma] R: R: video warning

Author: Federico Mondello
To: 'lista cm-roma. '
Subject: [cm-Roma] R: R: video warning
Più di due settimane fa abbiamo ricevuto l’offerta da yks.tv di poter
trasmettere sulle loro reti i video della ciemmona

se ne è parlato prima alla riunione e poi in lista ciemme5 e abbiamo deciso
insieme come comunicare questa possibilità all’interno del sito.

SI TRATTA SOLO DI UN CANALE DI COMUNICAZIONE IN Più PER CHI LO DESIDERA

non è stato inserito nessun logo

anzi abbiamo pensato che fosse utile parlare di video e avvisare tutti che
ci teniamo al rispetto della PRIVACY

come tale l’offerta è stata segnalata sul sito

yks.tv d’altra parte ha comunicato con news letter inviata a 5000 persone
l’invito a parteciapare alle CIEMMONA. Ci hanno girato la newsletter e
abbiamo avuto mano libera su come comunicare la cosa ai loro iscritti. La
news letter è stata condivisa con tutti in lista ciemmona 5

inoltre loro hanno fatto girare sulla loro tele ogni 4 ore degli spot
realizzati con i filmati presenti su youtube della passata CIEMMONA. alla
fine dei video una grafica condivisa con noi senza nessun logo

in definitiva si tratta solo di informare i ciemmonici di quello che stiamo
facendo

d’altra parte come è stato già detto se vogliamo fare i fiscali non dovremmo
neanche nominare la libreria FLEXI

DOMANI COMINCIA IL WEEK END Più BELLO E ATTESO DELL’ANNO... GODIAMOCELO

_____