Re: [Hackmeeting] OT hackmeeting a Palermo

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Alessio L R Pennasilico
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] OT hackmeeting a Palermo

On Apr 16, 2008, at 12:14 PM, P@sKy wrote:

> ogni anno c'e' sempre qualcuno che tenta di snaturare
> l'evento eliminando il fattore "politico" con stronzate che la
> destra e la sinistra non esistono piu', vallo a raccontare a chi
> lavora in fonderia, vallo a raccontare ai morti della thyssen
> krupp, vallo a raccontare a tutti i precari, compreso il sottoscritto,
> vallo a raccontare a chi deve far quadrare il pranzo con la cena,

infatti loro hanno chiarissima la differenza tra destra e sinistra,
hanno perfettamente capito quanto utili gli sono i diversi sindacati,
e guarda come hanno votato alle ultime elezioni e che governo ci
ritroviamo ...
quel che più mi sconforta sono le interviste che ho letto (agli
operai, non ai partiti), le cose che sento quando vado nelle fabbriche
per lavoro, etc etc.

un mayhem che si troverà casa circondata dalle camicie verdi ....
--
http://mayhem.hk - Key on pgp.mit.edu ID B88FE057