Re: [Hackmeeting] OT hackmeeting a Palermo

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: P@sKy
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] OT hackmeeting a Palermo
Overunity ha scritto:
> Io direi che sarebbe anche bene eliminare la vecchia idea politicizzata,
> perché, da quello che ho potuto constatare, è appunto vecchia, ho
> sentito girare idee sinistrorse o destrorse e insulti che mi parevano
> vecchi di 40 anni, ragazzi, porcocazzo siamo nel 2008, sveglia, mondo
> diverso, fine della guerra fredda, il 68 è stato 40 anni fa, non
> esistono più destra e sinistra come prima, ora dovrebbero esistere SOLO
> cose che vanno fatte, e chissenefrega da che parte qualcuno cerca di
> metterle.

Il tuo pensiero personale, molto qualunquista e menefreghista, ha
avuto delle implicazioni, ora se vuoi organizzarti un hackmeeting
in questo stile, cioe' bello pulito precisino "brainless", con
vuoi di pensiero cosmici o allineamenti al "pensiero unico"
giustificando alla "berlusconi" che non esistono piu' ideali ed
ideologie sei liberissimo di farlo e non capisco perche' non ti
sbatti per questo ti prendi tutti i tuoi "hacker" guru del cazzo
e te lo fai, ma a ben vedere gia' ci sono, personalmente non vedo
la necessita' di snaturare l'hakmeeting come se il problema fosse
il suo DNA politico (il termine DNA lo uso con consapevolezza di
causa) ogni anno c'e' sempre qualcuno che tenta di snaturare
l'evento eliminando il fattore "politico" con stronzate che la
destra e la sinistra non esistono piu', vallo a raccontare a chi
lavora in fonderia, vallo a raccontare ai morti della thyssen
krupp, vallo a raccontare a tutti i precari, compreso il sottoscritto,
vallo a raccontare a chi deve far quadrare il pranzo con la cena,
diocane ci avete rotto i coglioni fatevi il vostro cazzo di
hackmeeting, se siete furbi trovare sponsor, soldi, palazzi,
fighette in tajer, fighetti in doppiopetto, coca, e vi fate
il vostro bell'hackmeeting e non rompete piu' i coglioni in
lista con le solite stronzate che ogni anno si ripresentano
per "qualunquizzare" un evento nato con una certa e ben precisa
caratteristica politica.

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
         RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C