Re: [Hackmeeting] OT hackmeeting a Palermo

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] OT hackmeeting a Palermo

BASTA!!!! davvvero... rileggetevi la lista, 11 anni... (e io sono
stato uno di quelli nel 2000 che rompeva con l'abbandono della
politica eh).. ma non si puo' piu' ripetere un concetto OVVIO.. se tu
SCUREGGI fai politica, anche sta mail e' politica... non puoi pensare
di non farla, devi solo pensare a COME farla.

e lasciamo perdere sinistra e destra.. parliamo di neoliberisti e
antagonisti, il parlamento e' neoliberista.. TUTTO ORA, dall'estrema
sinistra all'estrema destra (potremmo discutere della lega ma lasciamo
stare). La sinistra e' un concetto nato in parlamento... ora
finalmente ce lo siamo TOLTO DALLE PALLE. Non sono di sinistra, sono
anarchico, sono antagonista.
L'hacking per sua natura E' ANTAGONISTA. PUNTO.

non puoi farti un Hackmeeting non antagonista, puoi farti SMAU o
similare... CAPISCILO!!!
WTH e' ANTAGONISTA
CCC e' ANTAGONISTA
TUTTO L'HACKING (anche quello americano) e' ANTAGONISTA.

se poi vuoi venire e fare un seminario IPERTECNICO FALLO, siamo
CONTENTI, ma resta che e' a scopo ANTAGONISTA, che tu lo voglia o
meno.

e qui e' iniziata la stagione delle pioggie.. e TIRA GIU' PURE LA
MADONNA, manco fossero MONSONI..

--
Robert J. Newmark
aka Pierluigi Maori