Re: [Hackmeeting] OT hackmeeting a Palermo

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Overunity
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] OT hackmeeting a Palermo
Robert J. Newmark ha scritto:
.. ma non si puo' piu' ripetere un concetto OVVIO.. se tu
> SCUREGGI fai politica, anche sta mail e' politica... non puoi pensare
> di non farla, devi solo pensare a COME farla.

Io veramente credevo che fare politica significa decidere come governare
un gruppo di persone (piccolo o grande che sia),e che la politica fosse
il modo con cui si prendono le decisioni in merito al governo di quel
gruppo. Ad ogni modo, capisco il punto di vista e lo approvo.

> [...]
> sinistra all'estrema destra (potremmo discutere della lega ma lasciamo
> stare). La sinistra e' un concetto nato in parlamento... ora
> finalmente ce lo siamo TOLTO DALLE PALLE. Non sono di sinistra, sono
> anarchico, sono antagonista.
> L'hacking per sua natura E' ANTAGONISTA. PUNTO.
>
> non puoi farti un Hackmeeting non antagonista, puoi farti SMAU o
> similare... CAPISCILO!!!
> WTH e' ANTAGONISTA
> CCC e' ANTAGONISTA
> TUTTO L'HACKING (anche quello americano) e' ANTAGONISTA.

Come ho spiegato nell'altra mail di risposta a p@sky, la mia mail non
era antipolitica nei confronti di tutto l'HM, ma solo di certi
atteggiamenti visti e stravisti, non volevo metterci in mezzo tutto il
mio intervento.

E cmq sono d'accordo sull'antagonismo e lo scopo antagonista dell'hacking.

Overunity.
--
"Lo vuoi un'orgasmo?"
"Certo"