Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: FireGarden
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo

bakunin ha scritto:

> Mi pare d'aver capito che, Takli, Faboski ritengano che una forzatura
> sull'ask si possa fare. Ne sono certo per n4zgul, killer e cyborg
> perche' si sono esposti a riguardo.
>
> Non ho capito se Oblivian sia a favore o no...
>
> Per Firegarden e killerina: state ponendo un veto o parlate per amore di
> chiarezza?

veramente nn siamo nessuno di noi a dover decidere dire mettere veto
o altre cazzate
bisognava solo esporre i fatti
analizzarli
e la comunita' decidere.

per il resto... boh.. nn capisco gente che nn ha mai avut oniente a che
fare con hacking/hackit/hackmeeting blablabla ora spuntano come funghi
interessati.

Bah.
Opportunismo del cazz...

Ponzio Pelato