Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: bakunin
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo
> I problemi che pongono killerina e firegarden e altri sono problemi seri
> e per me sono ostacoli veri, e io di loro mi fido. Mi fido anche di baku
> che e' preso bene e quindi anche di quelli con cui ha parlato lui. Pero'
> non mi basta, perche lungi da credere che siccome baku e' torinese
> allora non ci deve mettere becco, credo comunque che lo stallo derivi
> non da una mancanza di gente che ci sta dentro, ma dalla mancanza di
> chiarimenti su un fatto che riguarda i locals e poco altro...

Ola kaos!

La questione pero' non e' tra me, killerina e firegarden. Forse queste
sono le persone che conosci di piu' e di cui ti fidi, ma ci sono altri
"locals" che si sono espressi e hanno dato una loro opinione/visione:
killer, tankli, faboski, n4zgul, cyborg, oblivian, ...

Cerchiamo di non ridurre la faccenda ad un ranking amicale :)

Come dice drama e anche oblivian, mi sembra sensato fare una serie di
punti da chiarire con l'ask, tipo:

1. politiche all'ingresso
2. cibo & bar
3. rapporto con i media (che abbiamo gia' in parte illustrato al primo
incontro)
4. eventuali striscioni inneggianti l'amore platonico e
chissaqualealtrafollia
5. punti sul locale ancora confusi e lasciati aperti da situazioni
precedenti

Insomma, eccetto il 5th, tutte robe che conosciamo gia' e che da anni la
comunita' hck affronta.

URI: http://www.autistici.org/bakunin/
RDF Document: http://www.autistici.org/bakunin/foaf.rdf
Public Key: http://www.autistici.org/bakunin/bakunin_pk.asc