Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: drama
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo
bakunin ha scritto:
> Infine, la lista, date le premesse, su ambo le posizioni, vuole porre un
> veto?

Da torinese emigrante, scazzi ne ho visti, vissuti e sentiti da
riempirci la treccani. ovunque. Anzi, non mi sembra che gli scazzi
palermitani siano poi cosi' tanto originali.
Oltretutto in questo caso non conosco ne' gli individui, ne' le
situazioni, ne' i modi; di conseguenza, nonostante i dubbi, non mi
sembra cosa buona e giusta porre dei veti.

Credo sia piu' importante capire cosa si possa fare oggi rispetto a
cosa sia successo ieri.
Quindi metto un +1 su palermo, ma vorrei avere la sicurezza
che tutte le nostre condizioni non vengano nemmeno lontanamente messe
in discussione. Non vorrei che a un certo punto qualcuno tirasse fuori
menate su percentuali sull'entrate, pasti-biologggici a 10 euri bevande
escluse, eroismi egomaniaci con i media, striscioni inneggianti
all'amore platonico o chissaqualealtrafollia.

Per chiarezza non sarebbe male tirare fuori una lista di punti che
i nostri bravi delegati a palermo possano poi presentare agli
entusiasti amici dell'ask. Se a quel punto l'entusiasmo non gli e'
passato, io ci metterei la firma.