Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: kaos.mkr
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo
bakunin wrote:
> Chiarezza sulla situazione dell'ASK tra indymedia sicilia e hacktung e'
> stata fatta.

a me mi pare proprio di no... Nel senso che 'sta chiarezza io proprio
non la vedo, non capisco come potrebbe essere arrivata da 4 mail in
croce ben lontane dal merito ne' penso che una pedissequa cronaca di
quello che in passato ha causato situazioni di frizioni aiuti a valutare
sull'opportunita' di fare hackit li' o no.

Dopodiche non credo nemmeno che la lista debba sapere tutto e valutare,
non funzionera' MAI cosi', non abbiamo ne' tempo ne' voglia ne' la
capacita' di arrivare a una presa di posizione cosi' complicata per
consenso.

Credo che invece la valutazione sull'opportunita' sia molto piu'
fattibile se fatta sulle persone (sul loro peso, sulle loro
argomentazioni e sulla fiducia di cui godono) che spingono in un senso o
in un altro.

I problemi che pongono killerina e firegarden e altri sono problemi seri
e per me sono ostacoli veri, e io di loro mi fido. Mi fido anche di baku
che e' preso bene e quindi anche di quelli con cui ha parlato lui. Pero'
non mi basta, perche lungi da credere che siccome baku e' torinese
allora non ci deve mettere becco, credo comunque che lo stallo derivi
non da una mancanza di gente che ci sta dentro, ma dalla mancanza di
chiarimenti su un fatto che riguarda i locals e poco altro...

Perche l'ask o qualcuno per esso non rispondono davvero ai dubbi
sollevati? Per come la vedo io questa cosa non sta succedendo e vi diro'
di piu', imho non c'e' nemmeno bisogno che lo facciate qui, chiaritevi
VOI che i dubbi ce li avete come funziona, io personalmente ho solo
bisogno di un numero congruo di persone di cui mi fido che mi dica
"dubbi sciolti, prospettive chiarite, carte in tavola e possiamo
proseguire" e saro' piu' che entusiasta.

Fino ad ora questa cosa non e' successa, a me personalmente l'entusiasmo
di chi tira al "facciamolo" non mi basta, perche e' una scelta "de
panza" e di entusiasmo per alcuni e un ovvio dar seguito alla propria
proposta per altri.

Spero di essermi fatto spiegato, e che tutta la serie di chiarimenti e
di buoni propositi del caso arrivino dove servono e che in sempre piu'
abbiano le idee chiare sul che fare da venire a spiegarci qui se e' si o
se e' no.

--

K.