Re: [Intergas] Esito banchetto FLCG

Author: Romina Savio
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] Esito banchetto FLCG
Ciao,
sono Romina della rete alNaturale, penso che il motivo per cui tanta
gente chiedeva dei Gas è che nei mesi scorsi sono usciti tantissimi
articoli sui Gas.
I mezzi di informazione visto "il caro prezzo" hanno divulgato parecchio
questa esperienza e molto spesso anche abbastanza bene.

In seguito ad una video inchiesta uscita sul corriere online noi siamo
stati contattati da più di 100 persone da tutta italia in un giorno,
anzi in 12 ore. (Ai tempi avevano aderito una 20ina di persone, smistate
tra i vari gas della nostra retina).
Sono usciti articoli sulla repubblica, su avvenire, su casa naturale, su
24 minuti, su un giornale locale di Monza....etc etc..
Questo è a mio avviso il motivo per cui tanta gente si è rivolta al
banchetto con cognizione di causa. Sinceramente non credo che questo
entusiasmo vada al di là di 3 mesi di "permanenza" nel Gas...ma buono
che ci sia.
Romina

caloges@??? ha scritto:
> ciao
> vorrei ringraziare e congratularmi con tutti queli che hanno tenuto il banco intergas a flcg.
> Diversamente da tutti gli anni precedenti, l'efficacia, almeno a giudicare dal gas Dergano (ma non vedo perchè debba essere diverso per gli altri gas), è stata eccezionale.
> Gli altri anni il magro risultato, da decine di migliaia di visitatori in fiera, erano due/tre mail vaghe e generiche (spesso inviate a tutti i gas indistintamente), e alla fine nessuna adesione.
> [...]

Account - Project manager

Gag srl
http://www.gag.it

Milano
via maroncelli 13
tel +39 02 29062784

Roma
Via dei Magazzini Generali, 10
tel. +39 06 545661

Questo messaggio ed ogni file ad esso allegato è da considerarsi
confidenziale e ad uso esclusivo del soggetto a cui è indirizzato. Nel
caso abbiate ricevuto il messaggio per errore, per favore datene
immediata comunicazione a mail@???

This email and any files transmitted with it are confidential and
intended solely for the use of the individual or entity to whom they are
addressed. If you have received this email in error please notify
mail@???