Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: P@sKy
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo
Robert J. Newmark ha scritto:
> fondamentale per quanto mi riguarda.. ragione per cui credo non si sia
> scelto il leoncavallo ai tempi)

Le ragioni erano altre e principalmente politiche lasciatelo dire
da chi nel leoncavallo ci ha passato 10 anni della sua vita, nel
bene o nel male....

> Ovviamente perdonatemi, ma per adesso conosco killera da 10 anni come
> firegarden, non conosco voi da tanto.. per forza di cose mi fido piu'
> delle loro parole, ma sono pronto a cambiare idea domani se necessario
> (credo che la lista li conosca anche da molto piu' tempo)...

Be' anch'io mi fido delle cose che sostengono, ma nel dubbio
comunque voglio che ci sia chiarezza, personalmente considerando
le premesse non ci sono le possibilita' per fare effettivamente
l'hackmeeting in quel luogo, poi se scaturiscono altre cose
interessanti pronto a rivdere la mia posizione....

Ciao.

P.S.: lascio volutamente le polemiche di firegarden, tanto poi
le chiariremo di persona...

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
         RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C