Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo
> Alcuni problemi che hanno presentato firegarden e killerina imho sono loro
> problemi personali che hanno con alcuni occupanti dell'ask.

In realta' non erano problemi personali.. ma proprio di cooperazione
con una realta' occupata... e personalmente vorrei capire quale e' la
storia politica mo dell'Ask.. perche' sembra che siano poco sul
territorio politicamente e molto economicamente... ma proprio perche'
nulla e' stato spiegato.. in assemblea fatevi dare anche un po di
delucidazioni sulle loro attivita' politiche (oltre che festerecce o
altro)... l'autofinanziamento nessuno lo nega (ma sia CHIARO che
dovrebbero fare SOTTOSCRIZIONE e non BIGLIETTO, questo e' un passaggio
fondamentale per quanto mi riguarda.. ragione per cui credo non si sia
scelto il leoncavallo ai tempi)

> la possibilita' che l'ask possa "mettere il cappello" sull'hackmeeting imho
> e' sopravvalutata dato che penso che nessuno di loro penserebbe minimamente
> di accaparrarsi il merito di una manifestazione del genere (nazionale).

Il problema non e' che loro ci mettono il cappello.. il cappello C'E'
che loro lo vogliano o meno, qui il problema e' che nessuno conosce la
realta' politica e sociale dell'ASK e quindi ci dobbiamo fidare delle
voci dei locali.. ma alcuni locali dicono una cosa, altri un altra...
sentiamo anche la terza campana (ask) e poi capiamo...

Ovviamente perdonatemi, ma per adesso conosco killera da 10 anni come
firegarden, non conosco voi da tanto.. per forza di cose mi fido piu'
delle loro parole, ma sono pronto a cambiare idea domani se necessario
(credo che la lista li conosca anche da molto piu' tempo)...

nsomma date i dati interessanti eh.. non date quelli che loro sono
contentissimi e ci fanno fare la sottoscrizione e non si vogliono
prendere il cappello.. xche' non e' interessante..

grazie

--
Robert J. Newmark
aka Pierluigi Maori