Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: FireGarden
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo

faboski hustuniu ha scritto:
> Scusate se ho perso cosi' tanto tempo per scriver 'sta email.. ma faccio
> anche altro nella vita :)

ecco un'altro degli ultimi arrivati che pretende di sapere tutto.
meno male che ti ha risposto un altro al posto mio.
attento che qua non sei davanti 4 persone dello z o dell' excarcere.
SEI SULLA TV NAZIONALE EH!
poche seghe

senza considerare che lo zeta e l'hacklab sono sempre stato due realtà
non solo diverse ma anche distanti nonostante convivessero nello stesso
spazio.
E non mi va di citare egovernmente, antilinuxday, rassegne, seminari,
installation party, azioni all'universita', assistenza quotidiana,
tornei di scacchi and much more.

e noi non eravamo proibizionisti, tutt'altro. facevamo pure le feste del
raccolto. che voi ci negavate e cui siete contro.
eppure tutti se la fumavano :) ahahahhahaha

e l'hacklab viveva in parallelo con un progetto di studio degli stati di
coscienza (seminari su yoga, tantrismo, parapsicologia ecc ecc).

senza considerare che la metà delle persone che allora ebbero problemi
con l'hacklab dopo hanno avuto problemi con lo zeta.
c'è da riflettere anche su questo.
il fascismo rosso è una delle forme "politiche" più presenti da noi.
Insieme al fascismo nero, ovviamente. ma che almeno nn ha csoa o pseudo
tali qua. porcili rossi invece ce ne stanno. avoja.

e sono tutto fuorchè scazzi personali.
sono anche scelte, e politiche anche. visto che vi piace tanto il
termine e le menate.

ho finito anche con te.
e almeno abbi il coraggio di alzare lo sguardo non camminare a testa
bassa che da un effetto di tristezza.

ps: mi vedi spesso in giro possiamo pure parlarne non temere io non ho
mai minacciato nessuno sotto casa coi caschi. ciao.
pps: ops scusa se quest'ultima immagine ti ricorda qualcuno dello zeta
ma mi piace parlare attraverso metafore e disegni imperscrutabili.

Fan Kah ZZi-sta