Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Alice
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo

On Tue, April 15, 2008 8:39 pm, Joe Oblivian wrote:

> Sull'altra questione credo di poter dire qualcosa: all'ask pascola e si
> pasce la persona - le persone? - che fece la telefonata di minacce a uno
> degli admin di indy sicilia. Una cosa vergognosa e - lasciatemelo dire -
> mafiosa.
>
> Ora qualcuno parlandone mi diceva che dopo anni sugli scazzi
> bisognerebbe saper passare. Pero' io penso che ci siano scazzi e scazzi.
> Quando qualcuno arriva a minacciare fisicamente, a usare l'intimidazione
> paramafiosa beh si e' superato un limite. Per una vicenda simile, e non
> [...]

vero che adesso la discussione sull'hm all'ask si chiude?
no perche' mi dispiacerebbe non poter partecipare all'hm08 per motivi
politici :)
Alice

--
La vostra preoccupazione per ciò che gli altri pensano di voi scompare una
volta che capite quanto di rado pensano a voi. (D.F. Wallace)

--
Rendi anche tu l'internet un mondo migliore, impara a quotare!
http://wiki.news.nic.it/QuotarBene