Re: [Hackmeeting] Modi "etici" di portare a casa il pane (Er…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: jilt
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] Modi "etici" di portare a casa il pane (Era: A Roma pc riciclati)
mikro wrote:

> Direi che è un gioco di equilibrio molto difficile...

Secondo me e' giusto sottolineare che ognuno ha il suo baricentro.

P@sKy wrote:

> Dal mio punto di vista l'iniziativa del TraShop merita rispetto, non
> fosse altro che ridanno vita a macchine dismesse, quindi vanno contro
> la logica del capitalismo, poi chiaramente ci rientrano mercificando
> la vendita di questi computer, ma per farci autoreddito, che non
> saranno "prezzi proletari",
> ma almeno ci stanno provando, spero solo che dietro ci sia un
> ragionamento legato alle logiche capitaliste, forse ci si dovrebbe
> inventare un nuovo modello
> di sviluppo non piu' legato necessariamente allo sfruttamento
> dell'uomo sull'uomo

Volevo giusto ringraziare pasky per aver scostato le tende dei
finestroni della sede ideale di binarioetico per far vedere a tutti noi
che guardiamo da fuori la luce marxista che brilla dentro i suoi uffici :D

> Un mio amico mi dice che sono troppo freackettone...forse a ragione e per
> questo vi saluto con un vaffanculo :D

sottoscrivo

peace
jilt