Re: [Hackmeeting] Modi "etici" di portare a casa il pane (Er…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: mikro
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] Modi "etici" di portare a casa il pane (Era: A Roma pc riciclati)
Thursday 27 March 2008, DW ha scritto:
> Poi c'e' un _aspetto_emozionale_ da affrontare: l'infelicita' delle
> persone che ti circondano quando cerchi di applicare modelli radicali
> troppo fuori dagli schemi. I genitori _soffrono_ perche' ti vedono un
> barbone, la suocera di rompe il cazzo ad ogni incontro, altre persone
> che ti vogliono bene si fanno i film pensando che invece tu stai male e
> sei un illuso...

Quoto l'ultima mail di questa discussione solo per comodità...per dire che
forse è uno dei più bei thread mai letto in questa lista...
Dove si parla tanto, di cose belle e vere, senza troppe cazzabubole e
guardando in faccia una realtà che non piace a nessuno...
Vorrei poter dare di più del mio a questa discussione, ma pensando e
ripensando, mi sembra sempre di ripetere cose già lette o di dire ovvietà
chiare a tutti...
Non credo ci siano soluzioni a mò di "ricetta" che tutti possono seguire...
Credo invece che sia notevole vedere come tante persone si sbattano per
pensare in modo diverso, fuori da logiche preconfezionate...
Personalmente però ci tengo anche a ricordare a me stesso che una linea più
morbida, di compromesso, non deve essere esasperata o si trasforma in una
buona scusa per allontanarsi da tutto quello che R*esiste...
Direi che è un gioco di equilibrio molto difficile... Ma a questo servono le
nuove generazioni... a continuare quel che noi non saremo più capaci di
fare...

Un mio amico mi dice che sono troppo freackettone...forse a ragione e per
questo vi saluto con un vaffanculo :D

--
The mediator between head and hands must be the heart!

ciao, mikro...