Re: [Hackmeeting] Modi "etici" di portare a casa il pane (Er…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: killer
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] Modi "etici" di portare a casa il pane (Era: A Roma pc riciclati)
volevo rimanere in tema, ma allo stesso tempo provare a proporre, ma non
ho neanche io la ricetta, quindi posso solo sperare di dare contributo.

io la butto li' e sono pronto a rivendicarmela:

Ma creare un network di trash shop?
Scambiarsi i materiali fisici, le conoscenze, e magari gli "autoprofitti"?

Con lo scopo di creare un "Sistema" alternativo all'attuale, pur
viaggiando in parallelo?

E' una cosa inrealizzabile?

Qualcuno mi aiuta ad analizzarla?

Se e' inrealizzabile, si trovano altre strade?

Baci