Re: [Hackmeeting] Perche' l'Hackmeeting?

Autore: BlackMan
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Perche' l'Hackmeeting?
Lele ha scritto:
> L'altro giorno ragionavamo con Blackman del perché noi stiamo

Dal momento che eravamo assieme nel ragionarlo, chiaramente sono dello
stesso parere, vorrei aggiungere che oltre al bisogno fisico (del quale
sto andando in crisi di astinenza) di guardare le lucine flippato ci
sarebbe anche la voglia di vedere e dimostrare che ogni anno qualcosa
cambia, che non tutti gli hanni quello che ci raccontiamo e' uguale, e
che anche noi ci evolviamo, che l'hackmeeting rappresenta qualcosa di
importante per la nostra identita' al quale non vorremmo rinunciare.

Dette queste parole, mi ricollego al post di vecna, che ci riporta
subito alla realta' del fatti. Se non c'e' dietro l'effort necessario,
come direbbe ascii, di tutto questo rimangono solo parole.

Black