Re: [Hackmeeting] Perche' l'Hackmeeting?

Autore: vecna
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Perche' l'Hackmeeting?
dezperado wrote:
| per me delle ragioni ci sarebbero.

| si *potrebbe* dialogare sulle proprie esperienze di approccio
| critico all'uso della tecnologia, condividerle, scambiarsi opinioni,
| confrontarsi sull'approccio quotidiano a questa.

| inoltre a me non dispiacerebbe metterla sul piano personale, cioe'
| scambiare esperienze degli approcci *personali* a queste faccende.

che bello!

pero' vedi, per farlo non basta sapere che a tutti piacerebbe quello che
hai descritto.

servirebbe anche che qualcuno trovasse un posto consono ed adeguato con
le necessita' dell'hackmeeting.

e poi servirebbe che qualcuno si smazzasse la sistemazione degli spazi,
assicurare dei posti perche' la gente butti un sacco a pelo, poi trovare
molte panche attorno a molti tavoli, poi delle stanze con almeno una
parete bianca dove poter proiettare qualcosa, o almeno una lavagna.
queste cose non sono necessarie, ma aiutano un po' lo scambio di
esperienze personali del quale parli.

e poi altre cose (delle quali non ho neppure idea)

pero' per farlo non si puo' dire "hey dezperado: FALLO". serve che
qualcuno che abbia idea dello sbattimento necessario dica: "noi abbiamo
questo posto, qualcuno viene a vederlo che parliamo di come organizzare
questo hackmeeting 2008 ?"

e finche' questo non avviene, niente scambio di liquidi personali.

questo e' quello che volvo dire nei thread di marzo. dopo averlo scritto
molte volte, forse mi sono avvicinato:
http://www.delirandom.net/20080321/vecchi-attacchi-allanonimato-e-svisceramento-di-questa-occulta-profilazione/