Re: [Hackmeeting] Perche' l'Hackmeeting?

Autore: Lele
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Perche' l'Hackmeeting?
***leggete le prossime righe solo se avete qualche minuto da perdere***
***poiché non arricchiranno la vostra giornata in alcun modo***

L'altro giorno ragionavamo con Blackman del perché noi stiamo
aspettando con ansia l'arrivo dell'HM quest'anno...
come succedeva anche gli anni precedenti.

La risposta è semplice, ed è che l'HM è una di quelle "boccate di aria
pulita" che almeno una volta l'anno va data..
..è un bisogno psico-fisico..

la gente
le idee (talvolta) nuove e i talk (quasi) sempre interessanti
il (quasi mai) soffice e (spesso) freddo terreno su cui dormire
il mio MagoSauro con le luci in costante aumento che attirano i
drogati e (talvolta) i "curiosi"
le sostanza psicoattive sorbite in passivo (e non)

tutte tradizioni che ormai fanno parte del mio IO quanto lo era una
festa di paese per i miei avi.. il paese è questa lista di flamers.. o
forse una comunità nel senso più ampio del termine..

effettivamete ci sono anche altre occasioni simili, che danno
un'esperienza simile.. simile... ma non identica all'HM. Quello stesso
HM di cui noi, ripeto, abbiamo un forte bisogno...

*inchino inchino*
*mi aspetto una standing ovation con gente che si strappa i capelli e
che piange commossa*
*mi aspetto anche qualche mattone e verdura marcia addosso*
*prometto di essere più utile nei prossimi messaggi*

--

Lele

aka

El Dios