[Hackmeeting] A Roma pc riciclati

Autore: orolab
To: hackmeeting
Oggetto: [Hackmeeting] A Roma pc riciclati
Mi sono fermato all'iniziativa :) mi sembrava bello il fatto di
installare gnu/linux, e comprare dell'hardware "vecchio" la mia RAM i
maledetti commercianti me la vogliono vendere a 50 eurozzi adducendo che
oramai non si trovano più, su questo sito sembra che si risparmi
qualcosa, così da fare anche un po' di hack ;) hardware sul mio pc
server. Ma non avevo in effetti soppesato le parole "etica" ed altro.

Approposito, chi posso contattare per vedere se il mio Pc-server che ho
in rete possa essere utile alla comunità? offrendo qualche servizio "
etico " aggratise.