Re: [Hackmeeting] Chi mi aiuta a craccare Corel Draw Graphic…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: killer
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] Chi mi aiuta a craccare Corel Draw Graphics Suite X4 ?
Alessandro Luongo wrote:
> Ciao a tutti, sono Alessandro.
> Ho scaricato Corel Draw Graphics Suite X4 ma non trovo il serial o un crack.
> Qualcuno di voi è in grado di aiutarmi ?

Ma DIOCANE.

ok, manteniamo la calma.

La soluzione a tutti i tuoi problemi è usare software libero(libero non
solo dal punto di vista economico), che non ha bisogno di essere
crackato. (gimp fa al caso tuo).

Se poi per un motivo X hai assoluta necessità di usare software a
pagamento, PAGALO.

Ti suggerisco anche di fare luce sulla tua confusione riguardo al
termine "hacker", potresti cominciare da qui
http://it.wikipedia.org/wiki/Hacker

Questa lista non e' fatta per lo scambio di questo tipo di materiale.