Re: [Hackmeeting] LOA Milano

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: P@sKy
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] LOA Milano
clauz@??? ha scritto:
> Quindi per te gli hackers sono solo quelli che occupano? E gli hackers
> del mit?

Guarda,
tu puoi pensarla come vuoi sei liberissimo, a parte che la
stronzata che sostieni ci credi solo tu, normalmente quando
non si hanno argomentazioni si usano paragoni o assurdita'...

Mi sembra di aver ampiamente motivato il mio pensiero, quindi
magari provaci anche tu e non fermarti ai paragoni come alle
elementari, e se credi di mettere in discussione il mio pensiero
con qualcosa che non e' neanche calzante, be' credo che ti sbagli
e di grosso e te lo dimostro....

Gli "hackers" del MIT che tu stai sbandierando come se fossero
detentori della verita' assoluta, erano molto piu' libertari di
quello che tu, ed altri, potete credere, hanno fatto, nei fatti,
"politica" e continuano a farla attivamente a cominciare dallo
stesso Richard Stallman, fondatore della FSF, quindi magari
prima di dire qualcosa meglio che provi a documentarti, poiche'
potresti evitare delle "magre" figure e lo dico fuori dai denti
senza nessuna polemica...

Stallman e' stato anche all'hackmeeting di Bologna, in un posto
libertario, abbiamo avuto modo di parlarci di persona, di fare
un piccolo viaggio verso l'aereoporto di bologna in auto mentre
lui continuava a codare (Emacs o Hurd non ricordo) e ti dico
che molte delle sue idee sono ampiamente condivisibili da chi ha
una "precisa coscienza politica", mentre le tue "chiacchiere"
da bar stanno a zero e se le porta via il vento....

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
         RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C