Re: [cm-Roma] ancora sul diritto di voto

Author: luca.bicycling
To: imma gaudiano, lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] ancora sul diritto di voto
At 10.23 11/01/2008, you wrote:

> mi auguro che siano solo piccole sviste in buona fede!

no come gia' sta uscendo siamo in combutta con quelli di Terre di Mezzo per aumentare la vendita dei libri africani

> finchè i pedali non dicono o decidono nulla,io sto a piramide!

buon divertimento :-)

cmq x curosita'... poi a Piramide che faremmo?

decideremmo se annuire alle parole dei piu' noti e non dire nulla per non farci antipatie...

ci mettiamo tutti seduti per terra ed ognuno di noi dice la propria fino a che non raggiungiamo il consenso di tutti (che evidentemente non c'e')...

oppure ci metteremmo a decidere se fare il doppio turno, le primarie, il proporzionale, voto segreto, voto palese...

ma se vai a maggioranza torniamo alla democrazia rappresentativa/condominiale

alla fine anche io lascero' decidere i pedali che mi porteranno a Largo di Torre Argentina