Re: [cm-Roma] ancora sul diritto di voto

Author: max81posse
To: imma gaudiano, lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] ancora sul diritto di voto
imma gaudiano ha scritto:
> finchè i pedali non dicono o decidono nulla,io sto a piramide!

Sono d'accordo con tutte le argomentazioni di Imma ma non ne
condivido la conclusione. Non esprimerò qui sulla lista la
mia scelta ma la metterò in pratica perché mi sembra che la
cm sia una pratica, una democrazia partecipata pertanto
spostare la decisione a maggioranza dalla mailing list
all'appuntamento a piramide mi sembra che resti nell'ambito
di una democrazia della maggioranza. Io parteciperò
all'appuntamento di Torre Argentina e pedalando esprimerò il
mio voto. Ecco la mia democrazia partecipata. Non ci sono
capi nella cm. Non ci sono veterani. L'unica cosa che mi
lasciava perplesso del cambio di luogo era l'esclusione di
chi non usa la mailing list o non ha accesso ai mezzi di
comunicazione digitale. Per me il digital divide è un
problema e non una scusa per l'industria dell'informatica
per fare più soldi o per l'industria dell'energia per farci
consumare più elettricità. Esiste una via felice e sobria
anche per l'uso delle "teconologie moderne". Perciò andrò a
piramide ad attaccare manifestini che annunciano
l'appuntamento di torre Argentina il 25 pomeriggio. Come se
non bastasse mi auguro che la cm parta puntuale da Torre
Argentina per poi dirigersi verso Piramide a raccogliere chi
non sapeva o chi non voleva. Infine più volantini per gli
automobilisti incazzati o meno.

--

ilLoscoIndividuo

C'e' sempre una buona scusa per scendere in strada
ed inforcare la bicicletta!

http://www.ciclonauti.org