Re: [cm-Roma] ancora sul diritto di voto

Author: :::: ajorn ::::
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] ancora sul diritto di voto
| finchè i pedali non dicono o decidono nulla,io sto a piramide!

questo vale anche come voto, poi boh, rispondo da milano tanto si parla di liste,
sinceramente se i frequentatori di questa lista e della cm vogliono votare per contarsi
e per vedere quanto gente sara' nell'altra piazza non vedo perche' non possano farlo...
il gioco e' facile cmq e mi sembra che state mettendo troppi principi dentro...cosi' non e' democratico,
chi decide x chi e tutto il resto...c'e' un gruppo di persone che ha deciso di cambiare la piazza, e per agire
ha usato la lista, avrebbe potuto telefonarsi o dirselo in privato a 4 occhi ha scelto la lista (per me meglio)
ma cmq ha preso una decisione...tra l'altro venendo allo 'scoperto' cosa non da poco...
poi sara' la cm quella gennaio, poi quella di febbraio, poi quella di...
a decidere dove come e cosa fare
punto...
e divertitevi che state lavorando veramente bene
+bici+baci+kaos