Re: [Cm-crew] Sulla morte delle scelte etiche

Author: :::: ajorn ::::
To: critical mass italia - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione nonsara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-crew] Sulla morte delle scelte etiche
>possiamo dire che non lo abbiamo mai desiderato. E adesso se >invece
>vogliamo tornare a spargere il pepe in giro, dobbiamo metterci a
>lavorare per fare in modo che il livello di riflessione sia più >profondo.
>pis and l'ov

si alla fine credo che e' questo il punto, ripartire, quando come e con chi sara' tutto da capire, ma sara' questo, ri-partire, l'unico modo per ritornare a casa, una casa non unica ma magari frammentata, ma sara' cosi'...

mi associo cmq anch'io sull'inizio della mail, li scazzetti in questo caso si regolano in privato...
se questo thread ha senso, potra' essere pure lungo e neanche particolarmente accomodante, insomma parliamo di quello che succede/ci succede il resto e' fuffa