Re: [Cm-crew] Sulla morte delle scelte etiche

Author: Simone
To: critical mass italia - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-crew] Sulla morte delle scelte etiche
Semplicemente la diversificazione è un processo inevitabile in un movimento
che, per fortuna, non ha nè capi nè vertici. Nessuno può dire "questo è il
sito ufficiale della cm" o cose simili. In realtà non mi sembra che si siano
creati "gruppi di amichetti", piuttosto persone che la pensano diversamente
(cosa inevitabile quando ci sono tanti cervelli pensanti). Tanto per
chiarirci: a Milano c'è la lista su autistici, c'è un sito con forum e poi
c'è un blog creato da una ragazza sempre di cm. Ma mica ognuno fa le cose
per conto suo... e soprattutto non sono certo delle realtà separate e
inconciliabili.

Ah, e gli scazzi non erano certo roba mia privata.

a questione invece: