[Cm-milano] [C.R.M.] santo lazzaro

Author: Davide Maggi
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] [C.R.M.] santo lazzaro
> From: "tandala\@libero\.it" <tandala@???>
> Subject: [Cm-milano] Fwd:[C.R.M.] santo lazzaro
> To: "cm-milano" <cm-milano@???>
> presenti: tandala, paolo e nonmiricordoilnome altri 2 ragazzi di
> cuccagna, alex foti, il guerillia gardener, davide maggi, io. ho
> dimenticato qualcuno?

ma solo io con nome e cognome?

> - la massa di quest'anno dedicata alla giornata mondiale del
> cambiamento climatico
> si svolgerà in 2 fasi..una prima di "denuncia" in cui telai verdi (o
> altre parti di bici) verranno consegnate in mattinata ad alcuni
> rivenditori di SUV, con una bella targa faidate che spiega i motivi di
> tale gesto.
> da chiarire cosa viene appeso dove(eventualmente consegnato?)

io avevo capito che la consegna andava fatta nel pomeriggio durante la massa. coinvolgendo i massers, a portare telai e verniciarli in santo stefano prima della massa.

tra l'altro non sarebbe male utilizzare il sito di criticalmap
http://www.criticalmap.org/, per definire gli obbiettivi,
io al momento non ne ho presenti,

altra proposta, che è passata, è quella di realizzare un flyerino con la mappa di mi e gli obbiettivi (rivenditori di SUV), in modo che la massa si auto-diriga verso gli obbiettivi

> [...]

> Certo, è nulla rispetto al documentario che ho visto al Bicycle Film
> Festival, 'Still we ride' sugli eventi della Massa di _New York_. Lì ci è
> stata vera repressione, azioni orribili verso ciclisti pacifici e inermi. Mi
> fa strano pensare che qui ci scortino pure...
>
> Q....

> --
> ---------------------------------
> E' difficile acchiappare un gatto nero in una stanza buia soprattutto quando
> non c'è.
> (CN)
>

> Fine di Digest di Cm-milano, Volume 44, Numero 24

Davide Maggi
www.lastazionedellebiciclette.it
www.piubici.org
+39 02 5560 3730
skype: davidemagg

---
La bicicletta è una scarpa, un pattino, siete voi stessi,
è il vostro piede diventato ruota, è la vostra pelle cangiata in gomma……….
La bicicletta siamo noi, che vinciamo lo spazio e il tempo:
soli, senza nemmeno il contatto con la terra che le nostre ruote sfiorano appena

A. Oriani