[Cm-milano] Fwd:[C.R.M.] santo lazzaro

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] Fwd:[C.R.M.] santo lazzaro
visto che non scrive nessuno, mi tocca fare il resconto dell'incontro
preparativo di s.lazzaro

giovedì scorso da margie burger in piazza s.to stefano abbiamo parlato
del "nostro" santo:
presenti: tandala, paolo e nonmiricordoilnome altri 2 ragazzi di
cuccagna, alex foti, il guerillia gardener, davide maggi, io. ho
dimenticato qualcuno?

- la massa di quest'anno dedicata alla giornata mondiale del
cambiamento climatico
si svolgerà in 2 fasi..una prima di "denuncia" in cui telai verdi (o
altre parti di bici) verranno consegnate in mattinata ad alcuni
rivenditori di SUV, con una bella targa faidate che spiega i motivi di
tale gesto.
da chiarire cosa viene appeso dove(eventualmente consegnato?)

la seconda prevede i carretti pieni di piante e fior che dopo una
bella massa nell'aria invernale e pura di milano, verranno
"installati" in piazza repubblica a fine massa. simbolicamente (ma
nemmeno troppo) viene prodotto ossigeno in più per la città.

punti random, quelli che mi ricordo:

si vogliono stampare le mascherine antismog cartacee, da incollare
sulle affissioni pubblicitarie, la matrice l'ho passata a tandala

la partenza è alle colonne di san lorenzo, ore 15

i telai vanno preperati...

i volantini stampati, i carretti predisposti per il trasporto di
piante, vasi, annaffiatoi...

rocco ha provato ieri due ampli da 100 watt l'uno sul su carretto,
fanno la loro porca figura.. il sound system c'è...

p.s.
se qualcuno può implementare questo mio post mi fa un piacere...

p.p.s
siamo ancora in pochi iscritti alla lista "riunita".... c'era un'aria
abbastanza rilassata, la voglia di creare una rete in senso più ampio
pare ci sia (e credo sia neccessaria)

saluti