Re: [Cm-milano] cambio ora

Author: Simone
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] cambio ora
In realtà è un po' più di una voce, pare cosa certa. Effettivamente ha un
suo senso. La prossima massa a tema sarà la cm Black Block, tutti con
passamontagna, spranga e molotov nel porta-borraccia. Voglio vedere se
scendono ancora dalla macchina...
Il sindaco di New York ha semplicemente adottato una strategia diversa da
quella di Milano, ma i fini sono gli stessi. Lì reprimono, qui cercando di
incanalare la protesta e di fargli perdere valenza realmente critica...