Re: [Cm-milano] cambio ora

Author: Q ^_^
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] cambio ora
Anche a me è arrivata questa voce.
Difatti le cose in inverno cambiano. Fa più freddo, è più buio, e gli
automobilisti si incazzano terribilmente.
Personalmente non mi pare una cattiva idea, anche se difficile da
metabolizzare come nuovo appuntamento. Poi alla luce dei fatti dell'ultima
volta, propongo comizio alla partenza sul "bon-ton" del "bravo" critical
masser... seguirà lapidazione...

Certo, è nulla rispetto al documentario che ho visto al Bicycle Film
Festival, 'Still we ride' sugli eventi della Massa di _New York_. Lì ci è
stata vera repressione, azioni orribili verso ciclisti pacifici e inermi. Mi
fa strano pensare che qui ci scortino pure...

Q....