Re: [Hackmeeting] partizione incassi hackmeeting

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] partizione incassi hackmeeting
jilt scrisse:

> [...]

ma poi scrivi:

> ma deve essercene la necessita'

e poi ancora:

> da a/i e ecn quest'anno non erano arrivate richieste, mi pare; quindi
> non mi sembra illegittimo pensare che non ne abbiano bisogno, e non
> dargli soldi.

che vuol dire che ti sembra legittimo pensare che non abbiano bisogno,
in quanto non li hanno chiesti, e di conseguenza non darli, perchè tra
l'altro se condividi quello che ha detto bombo a me è parso di capire
che dicesse proprio questo.

ammetti che è un po' complesso seguire il tuo ragionamento, visto che
pare che lo cambi a metà della mail oppure che condividi tutte le posizioni.

detto questo a me piace che una lista possa rimettere in discussione le
cose decise in real life, però mi sembra strano che possa cambiare le
scelte fatte dalla gente che ad hm c'era fisicamente.

--

"In principio era il cubo"

- Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8  BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83 -
-    I like to listen:  http://www.jamendo.com/it/artist/blackwire/    -